domenica 30 marzo 2014

Buona sera!!   Oggi sono stata super impegnata con idee di Pasqua ,  ho fatto delle campanelle in legno compensato di 5mm con misure 14x13 cm . L'ho fatta in tre varianti :rondine con fiocco verde , rondine con fiocco blue un'altra con la scritta "Buona Pasqua!" 

Per ordinare queste forme o altre sagome contattatemi!

domenica 23 marzo 2014

Fiori, farfalle e ... gradi!!

Anche il fine settimana è passato e domani si ricomincia!!
Oggi vi propongo un progetto che ho realizzato usando un termometro da ambienti che non usavo ed ecco quello che è uscito!!


che ne dite?
Un termometro primaverile...anche se il tempo non ci assiste!!
Ho ricevuto numerose domande delle sagome che posso fare, prossimamente farò un post in cui ne inserirò alcune!!

giovedì 20 marzo 2014

Targhette in legno

Nuovo lavoro portato a termine per un gruppo di ragazzi e ragazze che ieri hanno fatto l'esame di cintura a Taekwon-do, di cui 10 hanno preso la cintura gialla e una ragazza la cintura verde!! 
Ho creato per loro delle targhette in legno su cui ho attaccato la scritta "Congratulazioni!" e la data dell'esame.Per il maestro invece ho fatto una targhetta più grande. Tutte le targhette sono in compensato di 3 mm, si possono appendere e sono confezionate singolarmente!
Avete idee in mente? Sono a disposizione per qualsiasi informazioni!!   CONTATTATEMI


martedì 18 marzo 2014

CIAO a tutte e a tutti!! 
Dopo quasi un anno di silenzio, sono ritornata!!!!!
C'è stato un periodo in cui la mia creatività sembrava essere svanita, un periodo forse troppo lungo, ma grazie ad una semplice commissione di Alfredo e Daniela, (e l'aiuto del mio momo) RIECCOMI!!! 
sono carica e sono pronta per partire!!! e voi?     Allora ecco subito la cicogna che ho fatto in legno compensato di 3mm (con larghezza 1 m e lunghezza 52 cm) per Daniela che tra un mesetto diventerà di nuovo mamma e a cui faccio tantissimi auguri!! Le foto sono rispettivamente quelle del disegno, poi quelle del lavoro in corso e infine la sagoma che dovrò lavorare!! Spero che vi piaccia!!!