giovedì 25 aprile 2013

Grazie alla zia..

Buona sera a tutteeee!! Spero che,oggi, abbiate passato una bella giornata!!
Io sììììì!!!
 
Un po di tempo fa' (circa un mesetto) mia zia Michela mi ha regalo una sua creazione e, non ci crederete, ma solo oggi ho visto la sua bellezza!!! Sono tornata a casa, dopo una giornata in montagna ,ed era lì sopra la tavola ad "aspettarmi" e allora perchè non fare un post per ringraziarla per questo splendido regalo? Grazie zia!!!!
 



domenica 21 aprile 2013

Buongiorno a tutti!!!Grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno visualizzato!!Siete davvero in tanti ma..se vi va lasciate un commento perchè dalle critiche o dagli apprezzamenti si può sempre imparare!!
Oggi vi allego la foto di un regalo fatto a DAVIDE !!La scritta in legno, colorata con colori a tempere e protetta con spray trasparente!! Spero vi piaccia!

martedì 16 aprile 2013

Scarpette come bomboniere??Si può fare!!!


Eccomi qui di nuovo con una nuova idea e nuove creazioni!!
Scarpette di tutti i colori come bomboniere!!! BELLISSIME E UNICHE!!
Guardate e ditemi se vi piacciono

martedì 9 aprile 2013

Holà!! Sono le 19 e 25..ho una fame terribile ma per fortuna c'è già la tavola già preparata e il mio "cuoco" che prepara il petto di pollo con zucchine grigliate!!
Ho voluto fare questo post per farvi vedere la foto di un lavoretto che ho finito ieri sera..
 
queste lettere impacchettato e confezionate saranno un regalo per Filippo, Chiara e Alessandro!!
 

domenica 7 aprile 2013

Eccomi quì!!

Ciao sono Elena e mi sono appena registrata.
Ho aperto questa pagina perchè creo lavori in legno con il compensato. All'inizio usavo il traforo a mano (quello ad archetto) poi ho dato il benvenuto nella mia casa al traforo elettrico!!
Faccio questo hobby da un po di tempo ma solo così per sfogare la mia creatività, poi i lavori si sono accumulati e ho provato a vendere alcuni lavoretti su alcuni siti "famosi" ma tra tasse di inserzione, spese di spedizione e la possibilità di mettere gratuitamente solo poche foto, ho abbandonato tutto.....e allora perchè non provare a farmi conoscere nel web con una mia pagina?
Oggi finalmente ho la possibilità di creare qualcosa, ho caricato le batterie, ho preparato sia il legnetto sia la macchina fotografica e allora via per questa NUOVA AVVENTURA!!!